Tecnocasa

La catena di agenzie immobiliari Tecnocasa è una delle più importanti in Italia e leader nel settore di vendita e acquisto immobili dalla fine degli anni ’80. Con all’attivo oltre 2000 sedi solo nel nostro paese e oltre 4000 in varie nazioni– tra cui Spagna, Francia e Tailandia – si conferma azienda trainante in Europa e nel mondo. Tecnocasa è stata fondata nel 1986 da Oreste Pasquale ed è, ad oggi, il primo gruppo di intermediazione immobiliare in Europa. Ciò che contraddistingue Tecnocasa da tutte le altre agenzie immobiliari sono servizi all’avanguardia, ritagliati su misura per il cliente. Agenti con vetrine aperte al pubblico, scuole di formazione con corsi gratuiti per gli affiliati e i partner, una stretta rete di collegamenti e contatti.

Tecnocasa è la soluzione ideale per quando si inizia a cercare casa o si ha necessità di trovare un immobile adatto alle proprie esigenze. La soluzione migliore è rivolgersi a dei professionisti del settore per procedere con tranquillità nella ricerca o nella vendita, con la certezza di fare sempre la scelta giusta. Tecnocasa sceglie per il cliente gli immobili che rispondono alle sue richieste e gli fornisce una valutazione gratuita dell’immobile: gli farà scoprire i vantaggi di rivolgersi ad una rete specializzata di intermediazione immobiliare per vendere o affittare il proprio immobile commerciale.

Corsi di formazione e avanzamento di carriera, spazio ai giovani dipendenti

Chiunque desideri lavorare con una grande agenzia immobiliare e un gruppo di intermediazione moderno e professionale, può rivolgersi a Tecnocasa. I nuovi dipendenti non solo troveranno un posto di lavoro sicuro e giovane, ma avranno anche la possibilità di progredire con la propria carriera. Il gruppo Tecnocasa mette a disposizione dei corsi di formazione e di aggiornamento, per diventare dei veri professionisti del settore. Inoltre, grazie a incentivi e opportunità, Tecnocasa offre l’opportunità di aprire nuove sedi in tutta Italia. Dalle sessantacinque agenzie di partenza si è arrivati al grandioso numero di 4.600, sparse in vari paesi.

Sedi Tecnocasa: franchising, regime giuridico e patrimoniale indipendente

Il gruppo di intermediazione immobiliare Tecnocasa conta sul solo territorio italiano oltre duemila agenzie. Essendo un marchio registrato, si appoggia ad una catena di sedi in franchising sparse nel paese. Ogni sede che espone il marchio Tecnocasa è autonoma, con un regime giuridico e patrimoniale indipendente.

Tecnocasa è dunque un gruppo di intermediazione, formato da varie agenzie indipendenti, che hanno deciso di lavorare assieme per un obiettivo comune. Grazie all’accordo di franchising, il fondatore dell’azienda Tecnocasa mette a disposizione di un affiliato il marchio registrato e i metodi di know-how. Il proprietario dell’agenzia potrà avere accesso ad un ambiente lavorativo altrimenti limitato ed esclusivo. In cambio, quest’ultimo deve rispettare i termini del contratto di appalto.

Agenzia immobiliare internazionale e catalogo offerte

Il gruppo immobiliare Tecnocasa non è limitato alla sola Italia, ma è una delle più grandi reti nel settore immobiliare di tutto il mondo. Con alle spalle oltre trent’anni di esperienza e più di 4.000 filiali sparse in vari paesi – tra cui Spagna, Polonia, Ungheria, Francia, Romania, Tunisia, San Marino e Tailandia – Tecnocasa si conferma leader nel settore.

Il catalogo messo a disposizione dal gruppo di intermediazione immobiliare è vastissimo e molto ricco: si trovano, tra gli altri, studi, appartamenti, ville, case, attici, terreni. Tecnocasa è pronta a rispondere a qualsiasi richiesta e a trovare l’offerta giusta, cucita su misura per il cliente.

Tecnocasa, sito web e numero verde

Per usufruire dei servizi delle agenzie immobiliari Tecnocasa basta visitare il sito Web dell’azienda, dove l’utente potrà fare delle ricerche specifiche per trovare la situazione adatta alla proprie esigenze. La quest può essere raffinata applicando dei filtri come localizzazione, categoria, superficie e prezzo. I risultati vengono calcolati in pochissimo tempo con una prova visiva.

Sito Web Tecnocasa

www.tecnocasa.it

Per avere ulteriori informazioni o parlare direttamente con un agente immobiliare Tecnocasa, i clienti possono recarsi nell’agenzia più vicina oppure contattare il numero verde di assistenza del servizio clienti:

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza clienti Tecnocasa:

899803606

CODICE 0454

Il codice della società deve essere digitato quando richiesto dall’operatore.

Da rete fissa il costo è di 36 centesimi alla risposta e 1,81 euro al minuto. Da rete mobile il costo è di 18 centesimi alla risposta e 2,42 euro al minuto.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *