Toscano

Il gruppo di intermediazione immobiliare Toscano è attivo da oltre 35 anni sul territorio italiano. L’obiettivo del franchising è distinguersi nel panorama e nel settore immobiliare con un metodo innovativo e solido.

Se vuoi vendere, acquistare o affittare un immobile, rivolgiti a dei professionisti del settore che ti forniranno la guida giusta e i consigli più adatti alle tue esigenze. Il gruppo Toscano si conferma leader nel settore immobiliare con un’esperienza di oltre 35 anni alle spalle e una profonda professionalità.

Il franchising si fa forza con un metodo innovativo e strumenti di marketing efficaci a supporto della compravendita degli immobili.

Diventa un agente immobiliare del gruppo Toscano

Chiunque sia interessato a lavorare in un ambiente dinamico, giovane e moderno e a crescere professionalmente in vista del proprio futuro, può unirsi al grande team del gruppo Toscano. La filosofia del franchising è professionalità, innovazione e competenza. I consulenti immobiliari Toscano sono concentrati esclusivamente sul cliente, per una soddisfazione a trecentosessanta gradi delle sue esigenze. L’attenzione e la cura nella formazione delle risorse umane parte dalla fase di selezione.

All’interno del gruppo Toscano trovano spazio sia i nuovi dipendenti, affascinati dal mondo del mercato immobiliare che vogliono trovare un ambiente solido e dinamico. Sia i professionisti affermati che desiderano vedersi riconosciute le proprie potenzialità. La crescita e l’avanzamento nel gruppo Toscano è alla portata di tutti, con la possibilità di diventare Sales Manager o avviare la propria agenzia in franchising senza costi iniziali. La formazione e l’educazione delle nuove risorse è affidata a TLab che deve sostenere, formare e far crescere i dipendenti selezionati.

TLab, laboratorio di formazione del gruppo Toscano

TLab è il laboratorio di formazione del gruppo di intermediazione immobiliare Toscano, in attività dai primi anni ’90. L’obiettivo è supportare e far crescere professionalmente le nuove risorse commerciali e i nuovi dipendenti. TLab porta avanti l’ideologia di una giusta commistione tra esperienza pratica e formazione teorica. Il laboratorio di formazione Toscano conta di un team di docenti, con grande professionalità e competenza.

Il corso si articola in lezioni in aula di alto livello per formare i futuri agenti immobiliari e fornire un’approfondita conoscenza della realtà immobiliare del gruppo Toscano. Nel 2016 è nata inoltre TLab Academy, una struttura dotata di corsi specifici per tirare fuori il potenziale di ogni nuova risorsa, rafforzare al massimo le capacità e sviluppare maggior business. I corsi sono tenuti da Coach con qualifiche di livello nazionale.

La realtà del gruppo immobiliare Toscano si dirama in tutto il territorio nazionale, con una rete di formazione e lavoro solida e dinamica. Dal 2006 il gruppo Toscano è main sponsor del Master universitario in Economia e Gestione Immobiliare dell’Università Tor Vergata di Roma.

Metodo Toscano e servizi complementari

Una volta completata la formazione delle nuove risorse del gruppo immobiliare Toscano, si va sul campo per la messa in pratica delle nozioni teoriche acquisite.

Diventare un consulente immobiliare Toscano vuol dire affiancare alle nozioni specifiche anche conoscenza complementari, come nozioni giuridiche, urbanistiche e catastali.

Il gruppo di intermediazione immobiliare Toscano infatti non fornisce solo servizi di compravendita di immobili, ma anche opportunità secondarie per una soddisfazione completa delle esigenze del cliente: Toscano Mutui e Oasi Home Design.

Il gruppo di intermediazione immobiliare Toscano mette a disposizione del cliente ulteriori servizi, come una valutazione totalmente gratuita e senza impegno dell’immobile.

Basta inserire sul sito web del gruppo le proprie credenziali per ricevere una valutazione. Inoltre i consulenti del gruppo Toscano seguono i propri clienti in ogni fase della compravendita, dalla ricerca fino al rogito, assistendolo con un team qualificato e professionale di tecnici e legali.

Gruppo Toscano, sito web e numero verde

Per usufruire dei servizi delle agenzie immobiliari Toscano basta visitare il sito Web dell’azienda, dove l’utente potrà fare delle ricerche specifiche per trovare la situazione adatta alla proprie esigenze.

La quest può essere raffinata applicando dei filtri specifici. Il catalogo delle offerte fornite dal gruppo Toscano comprende appartamenti, negozi e ville dislocate sull’intero territorio nazionale.

I risultati vengono calcolati in pochissimo tempo con una prova visiva.

Sito Web Gruppo Toscano
www.toscano.it

Per avere ulteriori informazioni o parlare direttamente con un agente immobiliare del Gruppo Toscano, i clienti possono recarsi nell’agenzia più vicina oppure contattare il numero verde di assistenza del servizio clienti:

Per contattare il telefono del Servizio Assistenza clienti Toscano:
06 85379333

Il Gruppo Toscano è presente anche su smartphone e tablet grazie all’applicazione scaricabile online. Il cliente potrà navigare in tutta tranquillità e scegliere con un solo touch tra migliaia di offerte immobiliari in Italia.